video suggerito
Bacoli: cade dal gommone, l’imbarcazione senza pilota si schianta contro la scogliera e va in fiamme
Un uomo ha perso il controllo del suo gommone e si è tuffato in mare per evitare il peggio. L’imbarcazione ha proseguito la sua corsa e si è schiantata sulla scogliera. E’ successo questo pomeriggio a Baia, frazione di Bacoli, comune della città metropolitana di Napoli e parte dei Campi Flegrei.
A cura di
Enrico Tata
26
CONDIVISIONI
Perde il controllo del gommone e si tuffa in acqua per salvarsi. L'imbarcazione procede a tutta velocità senza pilota, si schianta contro la scogliera e va in fiamme. E' successo questo pomeriggio a Baia, frazione di Bacoli, comune della città metropolitana di Napoli e parte dei Campi Flegrei. L'intera scena è stata ripresa con uno smartphone e postata sulla pagina BacoliVox.it.
Stando a quanto riporta il Mattino l’uomo che guidava il gommone, residente a Giugliano e di 47 anni, non avrebbe riportato ferite. L'incendio è stato spento dagli uomini della Guardia Costiera di Baia. Le fiamme non hanno danneggiato nessun altra imbarcazione ormeggiata sul molo. L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 15.
26
CONDIVISIONI