168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barista morto a Marcianise: niente funerali, disposta l’autopsia

Resta un mistero la morte di un trentasettenne barista di Marcianise: il giovane aveva accusato alcuni malori, per poi essere ricoverato il 6 gennaio nel locale ospedale, dove è morto il giorno dopo. Rinviati i funerali e disposta un’autopsia dopo la denuncia da parte dei familiari alle forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
168 CONDIVISIONI
Ermanno Di Giacinto [Foto da Facebook]
Ermanno Di Giacinto [Foto da Facebook]

CASERTA – Niente funerali per Ermanno Di Giacinto, il trentasettenne barista scomparso lunedì scorso all'ospedale di Marcianise, dove si trovava per alcuni malori accusati pochi giorni prima. I familiari hanno sporto denuncia al commissariato di polizia di Marcianise, affinché venga accertato la reale causa della morte del ragazzo, e soprattutto se non sia stata causata da responsabilità dei medici del nosocomio.

I funerali, di conseguenza, sono stati rinviati: la salma sarà infatti sottoposta ad autopsia, ed è stata trasferita presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale di Caserta. Inizialmente i funerali erano previsti presso la chiesa "Nostra Signora di Farima" di Marcianise, ma ora bisognerà attendere che il corpo venga restituito alla famiglia dopo gli esami autoptici. Il giovane era stato ricoverato dopo aver accusato alcuni malori già nei primi giorni dell'anno nuovo, poi accentuatisi nella sera del 6 gennaio. Il giorno dopo è avvenuto il decesso all'ospedale di Marcianise, ed ora la famiglia vuole vederci chiaro su questa morte che, per il momento, non ha alcuna risposta.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views