14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Battipaglia, fermate tre persone mentre vendono merce contraffatta

I tre scoperti durante i controlli al mercato settimanale della cittadina salernitana: alla vista delle forze dell’ordine una quarta persona è riuscita a fuggire abbandonando la merce.
A cura di Giuseppe Cozzolino
14 CONDIVISIONI
Immagine

Tre persone fermate a Battipaglia e denunciate durante il mercato settimanale: si tratta di tre senegalesi di 37, 42 e 49 anni, di cui i primi due in possesso di regolare permesso di soggiorno a differenza del terzo, su cui grava un decreto di espulsione non rispettato. Tutti e tre sono accusati di contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi, ovvero di brevetti, modelli e disegni.

Durante i controlli delle forze dell'ordine, sono stati sequestrati due giubbotti, due borse e ventisette paia di scarpe al trentasettenne; sei borse ed un borsellino al quarantanovenne; sessantacinque borse e quarantasei tra borse e borsellini al quarantaduenne: tutta merce di illecita provenienza e presumibilmente contraffatta. I tre fermati non sono riusciti a dare spiegazioni alle forze dell'ordine sulla provenienza della merce, né sono riusciti ad esibire la documentazione fiscale o quella di viaggio. Alla vista delle forze dell'ordine una quarta persona è riuscita a fuggire, abbandonando quarantuno orologi di varie marche: si tratterebbe anche nel suo caso di un cittadino extracomunitario. Tutta la merce è stata sequestrata, mentre nei confronti del quarantanovenne è stato emesso un nuovo decreto di espulsione.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views