video suggerito
video suggerito

Benevento, complicazioni durante il parto: bimbo grave, i familiari picchiano il medico

Tensione, nella notte, all’ospedale Gaetano Rummo di Benevento, dove a causa di complicazioni durante il parto un neonato è ricoverato in Rianimazione. I familiari hanno accolto con rabbia la notizia, schiaffeggiando e spintonando un medico e rendendo necessario l’intervento di polizia e carabinieri per ristabilire la calma.
A cura di Valerio Papadia
250 CONDIVISIONI
Immagine

Ore di tensione, sia questa notte che questa mattina, all'ospedale Gaetano Rummo di Benevento. Come riporta Ottopagine, a causa di complicazioni durante il parto, un neonato è ricoverato nel reparto di Rianimazione del nosocomio sannita. La notizia è stata accolta con disperazione e rabbia dai famigliari della donne e quindi del piccolo: nella notte, c'è stata un'accesa discussione tra questi e un medico. Questa mattina, invece, dalle parole si è passati ai fatti quando il padre del piccolo e la nonna hanno spintonato e schiaffeggiato il dottore. In entrambi i casi si è reso necessario l'intervento in ospedale di polizia e carabinieri per placare gli animi e ristabilire l'ordine.

Stando a quanto si apprende, alla donna sarebbe stato praticato un parto naturale: alcune complicazioni, però, avrebbero richiesto dapprima l'utilizzo della ventosa e poi, inevitabilmente, il ricorso al parto cesareo, grazie al quale è stato possibile far nascere il bambino. Le condizioni del neonato, inevitabilmente, sono gravi ed è stato necessario il ricovero in Terapia Intensiva, dove è costantemente monitorato dal personale medico, che gli sta fornendo tutte le cure del caso.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views