video suggerito
video suggerito

Benevento, la casa va a fuoco per un corto circuito: intossicata una famiglia, anche 2 bimbi

Una intera famiglia di quattro persone, tra cui due bambini piccoli, è rimasta intossicata nel corso di un incendio scoppiato all’interno della propria abitazione: stando a quanto si apprende, il rogo sarebbe divampato a causa di un corto circuito dell’asciugatrice. Tutti e quattro sono stati portati in ospedale, ma non sarebbero in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura, questa notte, a Guardia Sanframondi, nella provincia di Benevento, dove una intera famiglia composta da quattro persone, tra cui padre, madre e due bambini piccoli, è rimasta intossicata a causa di un incendio divampato in casa: stando a quanto si apprende, il rogo sarebbe stato generato da un corto circuito dell'asciugatrice. Sul posto sono giunti i i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno trasportato i quattro al Pronto Soccorso dell'ospedale più vicino: fortunatamente, nessuno dei quattro sarebbe in pericolo di vita.

Qualche mese fa, a Napoli, cinque persone rimasero intossicate durante un incendio in casa. Il rogo si sviluppò in un appartamento sito in un edificio in via Pirandello, nelle vicinanze dello stadio San Paolo, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale del capoluogo campano. Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118 e Polizia di Stato: tutta la famiglia, come detto cinque persone, è rimasta intossicata; fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi e nessuno di loro ha avuto bisogno del ricovero in ospedale. Dagli accertamenti effettuati da pompieri e vigili del fuoco, pare che l'incendio sia stato generato da un ferro da stiro lasciato acceso e poggiato su un materasso.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views