video suggerito
video suggerito

Benevento, si apre una voragine in strada: camion dei rifiuti resta intrappolato

Un camion della nettezza urbana è rimasto intrappolato in una voragine che si è aperta in strada: è successo a Benevento, in via Torre della Catena. Le ruote posteriore del mezzo sono rimaste incastrate nella buca, senza che questo riuscisse a proseguire: è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per risolvere la situazione.
A cura di Valerio Papadia
68 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Piccola disavventura, questa mattina, per un camion della nettezza urbana, che è rimasto intrappolato in una voragine che si è aperta per strada: è accaduto a Benevento, in via Torre della Catena. Stando a quanto si apprende, le ruote posteriori del camion dei rifiuti sono rimaste incastrate nella buca: è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per sbloccare la situazione. Probabilmente, la voragine si è aperta a causa di una infiltrazione d'acqua, dovuta in parte forse anche alle piogge, che in alcuni casi si sono rivelate anche copiose, che hanno colpito Benevento e altre zone della Campania nelle scorse ore.

Poteva avere conseguenze ben più gravi un episodio molto simile occorso, qualche giorno fa, a Secondigliano, quartiere della periferia settentrionale di Napoli. In vico Maglione, all'improvviso, una lastra di pietra si è sollevata dal manto stradale: proprio in quel momento, di lì, stava transitando un'automobile che, dopo essere finita nella buca, ha sbandato, ha superato il marciapiede e si è schiantata contro il muro. Soltanto per una fortunata coincidenza, in quel momento, nessun pedone stava camminando sul marciapiede e gli occupanti della vettura, tra cui una bambina, non hanno riportato conseguenze nell'impatto. La vicenda è stata segnalata dagli stessi sfortunati protagonisti al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che l'ha poi resa nota attraverso i social network.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views