video suggerito
Bimba col viso gonfio e graffi torna a casa: “La maestra mi ha picchiata”
Monteforte Irpino (Avellino): bambina di 6 anni torna a casa da scuola con evidenti segni di gonfiore e graffi sul faccino. Alla richiesta di spiegazione dei genitori, arriva la sconcertante risposta: “È stata la maestra, mi ha picchiata”. Scatta la denuncia e le indagini dei carabinieri che ascolteranno l’insegnante per appurare le sue responsabilità.
A cura di
Redazione Napoli
874
CONDIVISIONI

Torna a casa col viso gonfio e graffi. Alle legittime e preoccupate domande dei genitori, una bambina di Monteforte Irpino, provincia di Avellino, ha risposto in maniera sconcertante. Ha detto a mamma e papà di essere stata schiaffeggiata dalla sua insegnante. La vicenda risale ad un paio di giorni fa ed è stata denunciata ai carabinieri di Monteforte. La bambina, età 6 anni, frequenta l'istituto onnicomprensivo "Don Milani".
Alla denuncia dei genitori è stato allegato il referto del Pronto Soccorso le fotografie del suo volto con i presunti segni della violenza. I carabinieri si sono messi al lavoro per accertare le responsabilità dell'insegnante. Al momento massimo riserbo sull'esito delle indagini.
874
CONDIVISIONI