video suggerito
video suggerito

Bimba di 4 anni morta in un incidente a Qualiano: si è costituito l’autista dell’altra vettura

Si è presentato ai carabinieri l’autista dell’altra vettura coinvolta nell’incidente stradale avvenuto a Qualiano nel pomeriggio di ieri e nel quale ha purtroppo perso la vita una bambina di 4 anni. Si tratta di un ragazzo di 19 anni, che ieri si era fermato a chiamare i soccorsi ma che poi si era allontanato dal luogo dell’incidente.
A cura di Valerio Papadia
272 CONDIVISIONI
Immagine

Si è costituto il conducente dell'altra vettura coinvolta nel tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Qualiano, nella provincia di Napoli, nel quale ha purtroppo perso la vita Sofia, una bambina di soli 4 anni. Si tratta di un ragazzo di 19 anni, residente nella vicina Marano, che si è presentato spontaneamente dai carabinieri: i militari dell'Arma, ad ogni modo, erano già riusciti a risalire alla sua identità. Il giovane, che subito dopo l'impatto fatale per la bambina si era fermato ad allertare i soccorsi, aveva deciso poi di allontanarsi dal luogo dell'incidente per paura che i residente, accorsi a prestare i primi soccorsi alla bambina e a sua madre, potessero linciarlo.

Incidente a Qualiano, morta una bimba di 4 anni

L'incidente che è costato la vita a Sofia – questo il nome della bimba di 4 anni – è avvenuto, come detto, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 luglio, a Qualiano. Intorno alle 16, in via Falcone, per cause ancora in corso di accertamento due automobili si sono scontrate: l'impatto è stato talmente violente che la bambina è stata sbalzata all'esterno dell'abitacolo ed è rimasto, secondo una prima ricostruzione, incastrato tra le due vetture. Sul posto sono arrivati tempestivamente i sanitari del 118, a cui le condizioni della piccola sono apparse subito gravi: trasportata all'ospedale Santobono di Napoli, la bambina è purtroppo deceduta poco dopo il ricovero nel nosocomio pediatrico: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Le verifiche sul posto sono state affidate agli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul luogo dopo l'incidente.

272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views