5.159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo annegato a Varcaturo, incidente stradale per il padre: è in gravi condizioni

Incidente stradale per il padre del piccolo morto annegato in piscina nel pomeriggio di ieri a Varcaturo. L’uomo, che stava tornando in ospedale, ha finito per ribaltarsi più volte con la propria vettura: coinvolte altre due automobili. Si trova ora in gravi condizioni all’ospedale di Pozzuoli, lo stesso dove si trova il corpo del figlio di 4 anni morto poche ore prima. Illeso il secondogenito che era in auto con lui.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5.159 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale per il padre del bambino di quattro anni morto nel pomeriggio di ieri a Varcaturo, vicino Giugliano in Campania, affogando nella piscina di casa. L'uomo si stava recando in ospedale dove si trova la salma del figlio, quando ha avuto un violento impatto attorno alle 17 lungo la variante SS7 Quater, tra gli svincoli di Quarto e Licola, in direzione Napoli. L'impatto è stato violentissimo ed ha visto il coinvolgimento di altre due automobili.

L'uomo è stato estratto dalle lamiere e portato all'Ospedale Santa Maria delle Grazie, lo stesso dove si trova il corpo del figlio, ed è giunto in codice rosso, in gravi condizioni. Con lui, nella vettura, c'era anche il secondo dei suoi tre figli, che è uscito illeso dall'impatto. Non si conosce ancora la dinamica dell'incidente: da quanto appreso, l'uomo era tornato a casa per prendere un vestitino per il figlio di quattro anni deceduto poche ore prima, e stava tornando nel nosocomio assieme al secondogenito. Poi, l'incidente durante il ritorno in ospedale: l'automobile ha finito per ribaltarsi più volte, ed è stato necessario estrarlo dalle lamiere. Nessuna ferita ma solo tantissimo spavento per il figlio in automobile assieme a lui. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per un'ora per procedere ai rilievi e alla messa in sicurezza: la Polizia Stradale è giunta sul posto per i rilievi, sequestrata la vettura. Ulteriore sofferenza invece per i familiari che, ignari del tutto, si trovavano in ospedale per le formalità del caso dopo la morte del bambino e che hanno visto giungere poco dopo anche l'uomo, portato dopo l'incidente in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale.

5.159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views