123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo cade nel giardino del Palazzo Reale di Napoli e si rompe entrambe le braccia

Grave incidente del giardino del Palazzo Reale di Napoli: un bambino è caduto da un muretto di un metro e mezzo, fratturandosi entrambe le braccia. Ricoverato in ospedale, è considerato ancora in gravi condizioni. A rendere noto quanto accaduto è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
A cura di Valerio Papadia
123 CONDIVISIONI
Palazzo Reale di Napoli
Palazzo Reale di Napoli.

La notizia si è appresa soltanto oggi, ma è avvenuto qualche giorno fa il grave incidente occorso nei giardini del Palazzo Reale di Napoli, la reggia che sorge in piazza del Plebiscito, nel cuore della città. Un bambino è caduto da un muretto di circa un metro e mezzo di altezza, fratturandosi tutte e due le braccia. Il bimbo è ancora ricoverato in un ospedale napoletano e le sue condizioni di salute sono giudicate ancora gravi. A rendere noto l'accaduto, su Facebook, è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che si interroga su come sia potuto verificarsi un incidente del genere.

"Ci è stato segnalato che un bambino è rimasto vittima di un incidente mentre percorreva in bicicletta un’area rialzata dei giardini di Palazzo Reale. È caduto da un muretto di circa un metro e mezzo, procurandosi la rottura di entrambe le braccia. Attualmente, a diversi giorni dall’incidente, è ancora in condizioni critiche. Ci chiediamo come sia stato possibile che un incidente del genere sia potuto accadere. Quell’area dovrebbe essere presidiata nel momento in cui viene permesso l’accesso ai bambini, specialmente a bordo di biciclette. Solo successivamente l'area è stata recintata. Ci auguriamo che questo incidente serva da monito che l’area sia maggiormente controllata. Allo stesso tempo speriamo che, in futuro, i genitori impediscano ai figli di giocare in prossimità di dislivelli" scrive Borrelli.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views