53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blitz in una piazza di spaccio sequestrata: ritrovate armi, munizioni e 1 chilo di cocaina

La Polizia di Stato ha fatto irruzione in un appartamento, già precedentemente posto sotto sequestro perché nota piazza di spaccio, in zona Mercato, ritrovando all’interno una pistola, 200 munizioni e un chilo di cocaina.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

Vasta operazione antidroga della Polizia di Stato a Napoli. Ieri, in vico Cangiani al Mercato, nell'omonimo quartiere, gli agenti di polizia hanno fatto irruzione in un appartamento, posto già sotto sequestro nel febbraio del 2017, per le note attività di spaccio che vi si svolgevano all'interno. All'interno della casa sequestrata i poliziotti hanno rinvenuto una pistola, oltre 200 munizioni, un chilo di cocaina e un panetto di hashish.

Gli agenti hanno deciso di fare irruzione nell'appartamento, sebbene fosse sequestrato, quando impegnati in ordinari controlli sul territorio hanno udito dei rumori provenire dal suo interno. Durante il blitz i poliziotti hanno rinvenuto due telefoni cellulari, dimenticati accesi per la fretta di fuggire, e un televisore che era collegato ad un circuito di videosorveglianza composto da 5 telecamere, tutte poste sotto sequestro. Gli agenti hanno rinvenuto una chiave con la quale si accedeva ad un terrazzo, sul quale, in un foro praticato in una parete, hanno rinvenuto la droga e l'arma. La pistola è stata affidata alla Scientifica, che eseguirà gli esami balistici per verificare se sia stata utilizzata nell'ultimo periodo. All'interno dell'appartamento sono stati rinvenuti anche generi alimentari di vario genere, segno inequivocabile che la casa era abitata.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views