36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blob su Rai3 ha ricordato (a modo suo) Luigi Necco

Blob, la storica trasmissione di Rai3 diretta da Enrico Ghezzi, ha ricordato con un lungo e commuovente filmano in bianco e nero di Novantesimo minuto il cronista sportivo Luigi Necco, scomparso oggi.
A cura di Redazione Napoli
36 CONDIVISIONI
Immagine

Alle 20.30 Blob lo storico programma di Enrico Ghezzi su Rai3, ha ricordato Luigi Necco, lo storico telecronista e giornalista televisivo scomparso oggi, e lo ha fatto a modo suo senza parole ma facendo parlare la storia della televisione mandando in onda un vecchio e malinconico filmato del Novantesimo minuto in bianco e nero. Cordoglio dal mondo politico, sportivo e della televisione.

I funerali del giornalista che ha accompagnato tanti tifosi del Napoli e Avellino nella loro passione sportiva, si terranno domani, mercoledì 14 marzo, alle 12 nella Chiesa di San Giovanni dei Fiorentini, in piazza degli Artisti a Napoli, mentre la salma sarà esposta nella camera ardente dell'ospedale Cardarelli. Necco era malato da tempo, e questa mattina si è spento nell'ospedale dove si trovava da tempo ricoverato, per l'aggravarsi di una patologia polmonare di cui soffriva da tempo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views