71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bocelli a Napoli, biglietti esauriti per il 20 maggio: il bis il 22 sempre al San Carlo

Tutto esaurito per il concerto di Andrea Bocelli al Teatro San Carlo, previsto per il 20 maggio: prevista una seconda data, già richiestissima dai suoi fan. Il bis è previsto per il 22 maggio, sempre al Teatro San Carlo di Napoli. Biglietti in vendita con prelazione per abbonati fino al 10 febbraio, dal lunedì 11 vendita libera nei canali tradizionali.
A cura di Giuseppe Cozzolino
71 CONDIVISIONI
Immagine

I biglietti per il concerto di Andrea Bocelli il prossimo 20 maggio al Teatro San Carlo di Napoli sono andati esauriti in ventiquattr'ore. E così, è arrivata la notizia più attesa per i fan del cantante e tenore italiano: ci sarà una seconda data napoletana, sempre al Teatro San Carlo, nella quale si terrà l'atteso recital "Tre secoli d'amore".

E' stata la stessa direzione del teatro partenopeo, una volta vista l'entusiastica risposta del pubblico partenopeo, a chiedere al tenore una seconda data per l'evento, e questa è arrivata in tempi record. Dunque, chi non è riuscito a mettere le mani sui biglietti dello spettacolo previsto per lunedì 20 maggio, avrà una seconda data per provarci: l'appuntamento è per il 22 maggio, due giorni dopo la prima al Teatro San Carlo. La vendita dei biglietti prevede una prima fase riservata agli abbonati stagionali, che avranno tempo fino al 10 febbraio per acquistarli. Ma da lunedì 11 avverrà la vendita al resto del pubblico, che potrà acquistare i tagliandi o via internet o direttamente alla biglietteria del Teatro San Carlo stesso, oltre ovviamente alle rivendite autorizzate del circuito Vivaticket. Nel frattempo, reduce dalla recente apparizione con il figlio al Festival di Sanremo 2019, Andrea Bocelli porterà in scena il concerto "Tre secoli d'amore" anche al Metropolitan Opera House di New York i prossimi 10 e 17 febbraio. Anche in questo caso, inutile dirlo, si è registrato il sold out con largo anticipo.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views