video suggerito
video suggerito

Boom di presenze al Napoli Pizza Village: nel weekend aperti anche a pranzo

Vista la grande affluenza, più di 100mila visitatori in 3 giorni, gli organizzatori hanno deciso che sabato 10 e domenica 11, al consueto orario di apertura che va dalle 18 alle 24, la manifestazione sarà aperta anche a pranzo.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante il Napoli Pizza Village terminerà domenica 11 settembre, questa edizione del 2016 ha già fatto registrare numeri da record: oltre 100mila visitatori in 3 giorni, che hanno gustato le pizze delle migliori 50 pizzerie della città e assistito a numerosi spettacoli serali. Per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di prolungare il consueto orario di apertura, che va dalle 18 alle 24. Sabato 10 e domenica 11, giornata conclusiva della manifestazione, il Napoli Pizza Village sarà aperto al pubblico anche a pranzo.

La manifestazione ha già visto andare in scena la competizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, che è stato vinto da Andrea Cozzolino, ragazzo Giuglianese emigrato a Melbourne che ha sollevato il XV Trofeo Caputo. Domenica 11, l'edizione numero sei del Napoli Pizza Village, che ha trasformato 1.300 metri del lungomare di via Caracciolo in una gigantesca pizzeria a cielo aperto, si concluderà con un grande evento musicale che avrà come J-Ax, Grido, Fabio Rovazzi e Chiara Grispo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views