154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boscotrecase, sequestrati 340 chili di pesce avariato

Blitz della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia per la salvaguardia della salute dei consumatori: i militari, in una pescheria di Boscotrecase, nella provincia di Napoli, hanno sequestrato 340 chili di prodotti ittici scaduti e tenuti in pessimo stato di conservazione. Elevate sanzioni per un totale di 5mila euro.
A cura di Valerio Papadia
154 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Vasta operazione della Guardia Costiera a Boscotrecase, nella provincia di Napoli, a salvaguardia della salute dei consumatori e della pubblica salubrità. I militari del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, guidati dal comandante Ivan Saverese, hanno fatto irruzione in una pescheria di Boscotrecase, rinvenendo e sequestrando 340 chilogrammi di prodotti ittici palesemente scaduti, conservati in pessime condizioni igienico-sanitarie e sprovvisti delle indicazioni di provenienza previste dalla legge.

Tutto il materiale ittico è stato posto sotto sequestro e distrutto: i militari della Guardia Costiera hanno inoltre elevato sanzioni amministrative per un totale di 5mila euro. I controlli della Capitaneria di Porto a tutela della salute di cittadini e consumatori e della pubblica salubrità proseguiranno anche nei prossimi giorni.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views