video suggerito
video suggerito

Botti, il ferito più grave nel Napoletano: addome lacerato

L’incidente di cui è rimasto vittima il 37enne è avvenuto a via Stadera a Napoli. L’uomo si trovava per strada quando alcuni petardi conservati nelle tasche della giacca sono esplosi, causandogli gravi lacerazioni all’addome.
A cura di Angela Marino
10 CONDIVISIONI
Immagine

Finora è il più grave di circa 70 feriti del Napoletano. Cristofaro Danese, 37 anni, è rimasto vittima di un incidente con i petardi riportando una grave lacerazione all'addome con la fuoriuscita di parte dell'intestino. L'uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Secondo quanto riferito alle forze dell'ordine da un parente del 37enne, Danese, si trovava n via Stadera, non distante dall'abitazione in cui sua madre e altri familiari – in tutto cinque persone – si erano riuniti. In strada erano stati ammucchiati dalla famiglia petardi e giochi pirotecnici da far esplodere, alcuni dei quali si trovavano nelle tasche del cappotto di Danese. Qualcosa è andato storto e uno dei fuochi nelle tasche si è innescato, deflagrando. L'uomo si trova ora ricoverato in ospedale con una prognosi di 40 giorni.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views