video suggerito
video suggerito

Brucia rifiuti in un campo rom nella Terra dei Fuochi: arrestata una donna di 66 anni

La donna, 66 anni, è stata sorpresa dai Carabinieri a bruciare un cumulo di rifiuti speciali e non vicino alla sua baracca, nel campo nomadi di Giugliano. La 66enne è stata arrestata e l’intera area è stata sottoposta a sequestro.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 66 anni è stata arrestata dai Carabinieri perché sorpresa a bruciare rifiuti nella Terra dei Fuochi. L'arresto è avvenuto nell'ambito di un'operazione che i militari hanno condotto nei pressi e all'interno dei campi nomadi nei comuni di Giugliano e Qualiano, in provincia di Napoli. Nello specifico, l'arresto è avvenuto nel campo nomadi di Giugliano, ad opera dei Carabinieri della locale compagnia guidata dal Capitano Antonio De Lise.

I militari dell'Arma hanno sorpreso la 66enne mentre era intenta a bruciare un cumulo di rifiuti, speciali e non, all'esterno della sua baracca nel campo rom. Oltre all'arresto, è stata sottoposta anche sotto sequestro l'intera area in cui è avvenuto il rogo. I Carabinieri hanno richiesto l'intervento dell'Arpac per la caratterizzazione del materiale dato alle fiamme.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views