23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cadavere di un uomo trovato in un terreno a Mercato San Severino

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato in un terreno abbandonato a Mercato San Severino, nel Salernitano. Potrebbe appartenere a D.M.M., originario di Fisciano dove sarebbe molto conosciuto con il soprannome di “Birrozza”. Ignote le cause del decesso. Sul posto i carabinieri locali per i rilievi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato a Mercato San Severino, nel Salernitano. La scoperta è avvenuta in un terreno abbandonato che si trova a ridosso di via Tommaso San Severino. Stando a quanto ricostruito finora dalle autorità, si tratterebbe di un uomo, italiano, originario di Fisciano le cui iniziale sarebbero D.M.M., ma le forze dell'ordine per ora non hanno provveduto a confermare ufficialmente l'identità dell'uomo. Sul posto, sono già giunti i carabinieri della locale compagnia di Mercato San Severino, guidata dal maggiore Alessandro Cisternino, per coordinare le indagini.

La zona è stata già recintata per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi dell'area. Sul posto anche i sanitari del 118 ed i volontari di "Solidarietà", che hanno potuto solo accertare il decesso dell'uomo. Ignote le cause della sua morte: ad una prima vista, il corpo non presenterebbe segni di violenza e questo farebbe pensare ad un decesso dovuto forse ad un malore. Ma nessuna ipotesi al momento può essere esclusa. Le forze dell'ordine presenti sul posto stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e con ogni probabilità verrà disposta nelle prossime ore l'autopsia sul corpo dell'uomo, che forse aiuterà a fare ulteriormente chiarezza, indicando le cause esatte ed il momento del decesso, su una vicenda nella quale, finora, l'ultima certezza è che l'uomo sia morto. Si tratterebbe, tra l'altro, di una persona molto conosciuta a Fisciano, di dove era originario, con il soprannome di "Birrozza".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views