video suggerito
video suggerito

Caivano, morto Gianni, il 24enne ferito nello scontro tra due scooter sabato scorso

È morto Gianni, il giovane 24enne di Caivano, coinvolto in un violento incidente stradale tra due scooter la notte di sabato scorso in via Fiume a Frattamaggiore. Il ragazzo, originario del Parco Verde di Caivano, si è arreso dopo quasi una settimana di ricovero all’ospedale Cardarelli di Napoli. Nel corso dei giorni si erano moltiplicati i messaggi di affetto e solidarietà di amici e parenti.
A cura di Pierluigi Frattasi
4.223 CONDIVISIONI
Immagine

È morto Gianni, il giovane 24enne di Caivano, coinvolto in un violento incidente stradale tra due scooter la notte di sabato scorso in via Fiume a Frattamaggiore. Il ragazzo, originario del Parco Verde di Caivano, si è arreso dopo quasi una settimana di ricovero all'ospedale Cardarelli di Napoli. Nel corso dei giorni si erano moltiplicati gli appelli e i messaggi di solidarietà di amici, conoscenti e tante altre persone che avevano pregato per la sua salvezza. Purtroppo Gianni non ce l'ha fatta. Lo scontro era avvenuto la notte tra sabato 23 e domenica 24 maggio.

L'incidente fatale tra due scooter a Frattamaggiore

Poco dopo le ore 22. L'incidente sarebbe avvenuto ad un incrocio di via Fiume. Nell'impatto, secondo le prime ricostruzioni erano stati coinvolti 4 giovani, due di Frattamaggiore e due di Caivano, tra i quali Gianni, che è rimasto gravemente ferito, nonostante avesse il casco. Ed è stato subito trasportato in ambulanza al Cardarelli, ma in grave pericolo di vita. Per 6 giorni il ragazzo ha lottato tra la vita e la morte, ma le condizioni erano critiche. Alla fine non ce l'ha fatta. Immediate le condoglianze di tante persone: “Non so che dire – scrivono sulla pagina Facebook Devoti del Parco Verde di Caivano – e non so nemmeno trovare le parole per tutto questo. Troppi giovani ci stanno lasciando e adesso anche tu non sarai più con noi. È difficile accettarlo e forse non lo sarà mai, ma posso dirti che tutti qui avranno un bellissimo ricordo di te o già mancherai a tutti noi. Riposa in pace, un bacio forte e che Dio ti stia vicino ora che fai parte del suo mondo. CIA GIA”.

4.223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views