23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caivano, moto contro auto della Protezione Civile: morto un uomo

Tragedia sulla Variante 7 bis Nola-Villa Literno: un motociclista è finito contro un mezzo della Protezione Civile, ed è morto nell’impatto. Inutili i soccorsi immediati, per lui non c’è stato più nulla da fare. È l’ennesimo incidente mortale in pochi giorni in Campania: in precedenza, un altro motociclista era rimasto coinvolto in un incidente causato dall’impatto fortuito con un uccello.
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente sulla Variante 7 bis Nola-Villa Literno: un motociclista, per cause ancora da chiarire, è finito contro una vettura della Protezione Civile, ed è morto sul colpo. L'impatto è avvenuto all'altezza del chilometro 27.700, all'altezza del comune di Caivano, in direzione Nola e poco prima dello svincolo che allaccia la Variante 7 bis Nola-Villa Literno all'autostrada A1 Napoli-Roma. Nulla da fare per l'uomo, che è morto praticamente nell'impatto: inutili i soccorsi prestati immediatamente all'uomo. Sul posto sono giunti anche gli agenti del distaccamento di Nola della Polizia Stadale della sezione di Napoli, per i rilievi: non è chiara, infatti, la dinamica dell'incidente. L'unica cosa certa è che la motocicletta ha impattato contro il mezzo, un Izisu D Max in forza alla Protezione Civile della Campania, colpendone la parte anteriore che appariva visibilmente ammaccata. Non è chiaro se altre auto siano state coinvolte nell'incidente stesso, né le cause dell'incidente stesso.

Un periodo davvero nefasto per quanto riguarda gli incidenti stradali sulle arterie napoletane e campane: solo negli ultimi giorni, si sono registrati diversi altri decessi, tra cui quello sull'Asse Mediano di un altro motociclista, avvenuto appena domenica pomeriggio, quando un uccello gli era andato a sbattere contro, facendogli perdere il controllo del mezzo e facendolo morire nell'impatto con l'asfalto. Altra tragedia, sempre sull'Asse Mediano, appena pochi giorni prima, quando una ventinovenne era stata travolta da un carico di patate perso improvvisamente da un camion davanti alla sua vettura, che non le ha lasciato scampo, uccidendola sul colpo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views