37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calitri, ladri messi in fuga dai Carabinieri dopo aver fatto esplodere un bancomat

I malviventi avevano provato anche a sfondare una vetrata dell’istituto di credito usando una Fiat Panda rubata poco prima come ariete, ma sono stati messi in fuga dai Carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
37 CONDIVISIONI
Immagine

Una deflagrazione nella notte ha risvegliato la popolazione di Calitri, paese dell'entroterra irpino: un gruppo di malviventi ha infatti fatto esplodere un bancomat della locale sede del Banco di Napoli, per poi tentare anche di sfondare le vetrate d'ingresso con una Fiat Panda rubata poco prima. Ma l'intervento, provvidenziale, dei Carabinieri ha messo in fuga i ladri, prima che riuscissero a recuperare il bottino.

L'esplosione ha letteralmente sventrato lo sportello esterno del bancomat, "liberando" così circa ottomila euro. Il grosso dei contanti erano rimasti nel contenitore interno, e così i ladri hanno utilizzato una Fiata Panda, rubata poco prima, come ariete per sfondare anche la vetrata dell'istituto. Ma in quel momento sono sopraggiunti i Carabinieri, impegnati nel servizio notturno di controllo del territorio, mettendoli in fuga tanto che i criminali non sono riusciti a recuperare neanche le banconote sparse in strada dopo l'esplosione.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views