14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capaccio, fiamme in un negozio di fiori: evacuato un intero palazzo

Incendio nel tardo pomeriggio a Capaccio Scalo: in fiamme un negozio di fiori ed il deposito dell’attività. Nessun ferito né intossicato, ma danni ingenti alla struttura. Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Eboli anche carabinieri e polizia locali. Sgomberato a livello precauzionale anche un palazzo limitrofo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
14 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Capaccio Scalo, nel Salernitano: un vasto incendio è scoppiato all'interno di un fioraio che si trova su viale della Repubblica. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per domare le fiamme, che si sono propagate in tempi brevi nell'intero locale. Sgomberato anche un palazzo limitrofo, a scopo cautelativo, mentre la strada è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale, durante la messa in sicurezza da parte delle forze dell'ordine.

Le fiamme si sarebbero sprigionate, stando ai primi rilievi, forse da un corto circuito: le fiamme si sono propagate in un batter d'occhio, avvolgendo sia il negozio stesso che il deposito limitrofo. Proprio i due locali hanno riportato i maggiori danni, ma i vigili del fuoco hanno preferito sgomberare comunque l'intera palazzina a scopo precauzionale. Nessun ferito né intossicato, ma danni ingenti soprattutto al deposito, mentre il negozio di fiori dovrebbe aver ricevuto soltanto danni superficiali, dovuti soprattutto al fumo sprigionatosi dall'incendio. Sul posto, i vigili del fuoco di Eboli assieme ai carabinieri e la polizia del posto. Spetterà proprio alle forze dell'ordine cercare di chiarire le cause dell'incendio, la cui natura sembra essere comunque colposa e non dolosa. Le fiamme sono state domate dai pompieri nella prima serata: carabinieri e polizia al lavoro per i rilievi del caso sul posto. Dopo la messa in sicurezza della zona, anche la strada è stata riaperta ed il palazzo inizialmente sgomberato è stato riaperto per le famiglie.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views