video suggerito
video suggerito

Capodanno 2016: Napoli al quarto posto tra le mete turistiche in Italia

La classifica di Venere.com piazza il capoluogo partenopeo tra le mete più gettonate dai turisti europei che vogliono festeggiare l’arrivo del 2016 in Italia. In vetta alla classifica ci sono Roma, Firenze e Venezia.
A cura di An. Mar.
953 CONDIVISIONI
Immagine

L'aumento del flusso di turisti registrato a Napoli negli ultimi mesi sembra destinato a prolungarsi anche in occasione delle festività di Capodanno. La città partenopea infatti si piazza al quarto posto nella classifica delle mete preferite in Italia, realizzata da Venere.com, autorevole portale del settore turistico internazionale. Cenone, festeggiamenti, fuochi d'artificio e tanto divertimento rendono il capoluogo partenopeo tra le città più richieste per trascorrere l'ultimo giorno dell'anno. Tra le città italiane la vetta della classifica spetta a Roma: la capitale è infatti saldamente in cima alle preferenze dei turisti europei che pensano di trascorrere il capodanno in Italia.

Al secondo posto c'è Firenze, tra le città d'arte più conosciute al mondo che precede Venezia. Napoli occupa la quarta posizione precedendo la città di Torino. Tra le città europee più richieste per i festeggiamenti di capodanno 2016, invece, la vetta della classifica di Venere.com spetta a Parigi, che resta la meta più richiesta in Europa nonostante l'ondata di attentati terroristici che ha sconvolto la capitale francese. Al secondo posto Barcellona si conferma come meta sempre più richiesta sul mercato turistico internazionale. Terzo posto per Monaco di Baviera: la città tedesca precede nelle preferenze degli europei la capitale Berlino e Londra.

953 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views