125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capodanno 2019 Napoli: stanotte farà molto freddo

Vigilia di Capodanno all’insegna di bel tempo e temperature stazionarie, ma già in serata è previsto il crollo, con Napoli che raggiungerà rapidamente lo zero. Colpa del gelo artico in arrivo da est: una seconda ondata prevista per l’Epifania. Crollo di temperature per la notte di San Silvestro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
125 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Arriva il freddo artico a caratterizzare il Capodanno 2019 di Napoli e di tutta la Campania. Le temperature, infatti, inizieranno a crollare nella tarda giornata di oggi e precipiteranno in vista della notte di San Silvestro, dove si registrerà un crollo tra i dieci ed i quindici gradi sia nel capoluogo sia nel resto della regione.

Poche le nubi sulla regione, per fortuna: ma il freddo condizionerà non poco l'inizio del 2019, con una seconda ondata di gelo artico previsto per l'epifania. Se oggi, lunedì 31 ottobre, le temperature restano stazionarie tra i 7 ed i 12 gradi, già da domani a Napoli le temperature oscilleranno tra lo zero ed i cinque gradi. E dal sei gennaio andrà anche peggio. Nel resto della regione, le temperature resteranno comunque basse, ma ci sarà anche rischio di piogge, seppur deboli, soprattutto nelle zone interne del beneventano o dell'avellinese. I forti venti, inoltre, aumenteranno ancora di più la sensazione di freddo generale. Non è prevista neve, almeno per il momento: il rischio aumenterà con l'avvicinarsi dell'Epifania.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views