Capodanno Capri 2017, polemiche per la presenza della sexy dj Kyra Kole

Polemiche a Capri in vista del Capodanno 2017: la presenza della sexy dj ungherese Kyra Kole ha infatti "spaccato" l'isola tra chi si dice "entusiasta" della novità e chi invece preferirebbe tornare ai festeggiamenti "vecchio stile", quando addirittura si considerava "grossolano" perfino il veglio di San Silvestro stesso. L'arrivo della donna, che in Italia si fece conoscere per la sua partecipazione come ballerina a "Ciao Darwin" e per un sexy calendario nel 2014, ha insomma fatto emergere malumori vecchi e nuovi.
Kyra Kole, showgirl e dj ungherese, non è certo donna da passare inosservata: un metro e ottanta, bionda da capogiro e curve mozzafiato. Ma negli ultimi anni, la donna si è fatta anche conoscere per aver suonato con i Gemelli Diversi e per diverse foto hot che hanno invaso la rete. Quanto basta, insomma, per "scatenare" le reazioni della popolazione isolana, divisa più che mai su questa scelta.
La scelta della bionda ungherese è stata però quasi casuale: il Comune di Capri aveva lanciato una gara pubblica per l'organizzazione dell'evento, vinta dalla Ellegi di Ischia ma alla quale è stato revocato l'affidamento. Quindi, la Jet Set Capri, seconda, ha rinunciato. Infine, la Capri Prestige, terza, si è vista escludere per presunte irregolarità contributive di una delle imprese riunite sotto la sua sigla. E così è toccato alla società Italia Concerti Group Srl, quarta ed ultima in graduatoria, organizzare il tutto per 42.700 euro. La ditta di Casalnuovo di Napoli ha così vinto con un progetto che prevede il concerto in piazzetta di Katia Ricciarelli per il 30 dicembre, seguito il giorno dopo dal veglione di Capodanno con la performance live dei «Neri per Caso» e il dj set curato dall'avvenente Kyra Kore.