29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capua, 46enne ubriaco investito da un’auto: è gravissimo

Un uomo di 46 anni di origine ucraina è stata investito da un’automobile a Capua, nella provincia di Caserta: soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, dove versa in gravissime condizioni di salute. Dopo l’impatto, il 46enne ha battuto violentemente la testa.
A cura di Valerio Papadia
29 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale a Capua, nella provincia di Caserta, dove un uomo di 46 anni originario dell'Ucraina è stato investito da un'automobile. Come riporta Edizione Caserta, il 46enne si trovava in strada in piazza Medaglie d'Oro quando è stato centrato in pieno dall'automobile in corsa. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno trovato il 46enne, già in stato di alterazione probabilmente dovuto all'alcool, in gravissime condizioni: l'uomo è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, dove è ricoverato in condizioni disperate. Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare la dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Un altro dramma in strada, che purtroppo si è rivelato fatale per un uomo, questa mattina a Salerno. La vittima stava percorrendo via Farina a bordo del suo scooter quando ha accusato un improvviso malore. Resosi conto di quanto gli stesse accadendo, l'uomo è riuscito a fermare il mezzo, poi si è accasciato sull'asfalto. Inutile l'arrivo tempestivo dei soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views