39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capua, scontro tra due auto sull’Autostrada A1: grave un 50enne

Violento scontro tra due automobili sull’Autostrada A1, in direzione di Napoli, all’altezza dell’uscita di Capua, in provincia di Caserta. Ad avere la peggio il conducente di una delle vetture, un uomo di 50 anni: soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso in ospedale, dove versa in gravi condizioni di salute.
A cura di Valerio Papadia
39 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente sull'Autostrada A1, in direzione del capoluogo campano, all'altezza dell'uscita di Capua, nella provincia di Caserta. Stando a quanto si apprende, due automobili si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento: ad avere la peggio, come riporta Edizione Caserta, è stato il conducente di una delle due vetture, un uomo di 50 anni – P.P. le sue iniziali – soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso del più vicino ospedale, dove è ricoverato in gravi condizioni di salute a causa di numerose fratture riportate nel violento scontro. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno svolto tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara, e ad accertare eventuali responsabilità.

Drammatico quanto avvenuto ieri invece sull'Autostrada A16 Napoli-Canosa, dove un uomo di 57 anni è purtroppo deceduto, anche se non direttamente coinvolto in un incidente stradale. Il 57enne si trovava alla guida di un'autocisterna che trasportava liquami quando, all'interno della galleria di Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino, il mezzo si è improvvisamente fermato a causa di un'avaria ai freni. L'uomo è sceso dall'abitacolo per posizionare il triangolo d'emergenza e segnalare così il pericolo agli altri automobilisti quando è stato colto da un malore, che gli si è rivelato fatale: inutili, purtroppo, i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views