43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cardarelli, Verdoliva lascia gli arresti domiciliari: può tornare a fare il direttore

Il direttore generale del nosocomio napoletano Ciro Verdoliva può riprendere il suo posto: così ha deciso il Tribunale del Riesame di Napoli. Verdoliva era stato arrestato e sottoposto ai domiciliari lo scorso 8 novembre, con l’accusa di corruzione e abuso d’ufficio per presunti appalti truccati in un filone di indagine che coinvolge anche l’imprenditore partenopeo Alfredo Romeo.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
Immagine

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha revocato gli arresti domiciliari per Ciro Verdoliva, direttore generale dell'ospedale Antonio Cardarelli, disponendo anche che il manager può riprendere il suo posto all'interno del nosocomio partenopeo. Sulla revoca dei domiciliari avevano espresso parere favorevole anche i pm titolari delle indagini su Verdoliva, Henry John Woodcock, Celeste Carrano e Francesco Raffaele, ritenuta non più necessario. Il Riesame ha però disposto che, per 4 mesi, Verdoliva non potrà ricoprire il ruolo di provveditore o di direttore tecnico.

Il manager del Cardarelli era stato arrestato lo scorso 8 novembre con le accuse di corruzione e abuso d'ufficio. Verdoliva era stato coinvolto in uno dei filoni dell'inchiesta su presunti appalti truccati in favore delle aziende dell'imprenditore napoletano Alfredo Romeo. A breve, dunque, Ciro Verdoliva dovrebbe (ri)diventare il direttore generale del Cardarelli.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views