308 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carmine muore a 17 anni in un incidente: lutto cittadino a San Cipriano d’Aversa (Caserta)

La comunità di San Cipriano d’Aversa, nella provincia di Caserta, è sconvolta dalla morte di Carmine Tufano, 17enne morto in seguito ad un incidente stradale in sella al suo scooter la notte tra il 2 e il 3 marzo. In occasione dei funerali, che si svolgeranno domani, giovedì 7 marzo, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.
A cura di Valerio Papadia
308 CONDIVISIONI
Immagine

È ancora sconvolta la comunità di San Cipriano d'Aversa, nella provincia di Caserta, per la morte di Carmine Tufano, il ragazzo di 17 anni deceduto in seguito ad un incidente stradale la notte tra il 2 e il 3 marzo. Il sindaco della cittadina del Casertano, Vincenzo Caterino, in occasione dei funerali, che si svolgeranno domani, giovedì 7 marzo, ha proclamato il lutto cittadino. La salma del giovane, dopo la morte, era stata portata all'obitorio dell'ospedale di Caserta, dove è stata effettuata l'autopsia. Proprio oggi il corpo è stato restituito alla famiglia, che potrà così procedere con i funerali.

La notte tra il 2 e il 3 marzo Carmine era in sella al suo scooter quando, giunto in via Acquaro, si è scontrato con un'automobile, una Toyota Yaris, per cause ancora in corso di accertamento. Il 17enne è stato sbalzato in aria dopo l'impatto è ha battuto violentemente contro l'asfalto. Inutile il soccorso dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Illeso invece l'autista dell'automobile, un ragazzo di 27 anni anche lui originario di San Cipriano d'Aversa.

308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views