video suggerito
video suggerito

Casalnuovo, spari contro due autolavaggi: sono del fratello di un uomo ucciso in un agguato

Paura, nel tardo pomeriggio di sabato 6 luglio, a Casalnuovo, nella provincia di Napoli. Due esercizi commerciali, due autolavaggi, sono stati teatro di una sparatoria a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro: entrambe le attività appartengono al fratello di Giuseppe Ilardi, ucciso in un agguato nel dicembre del 2015.
A cura di Valerio Papadia
96 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

È stato un pomeriggio di paura, quello di ieri, sabato 6 luglio, a Casalnuovo, nella provincia di Napoli. Due sparatorie sono infatti avvenute nella cittadina della provincia partenopea, al confine con Volla: colpite due attività commerciali, nella fattispecie due autolavaggi. Il primo raid in via Filichito: ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola contro la saracinesca dell'attività commerciale. Alcuni proiettili si sono conficcati anche in un'automobile parcheggiata nella vicinanze, che fortunatamente era vuota. Qualche minuto più tardi, un altro autolavaggio, sempre a Casalnuovo, questa volta in via Casamanna, è stato colpito da una raffica di proiettili. In nessuno dei due casi, fortunatamente, si sono registrati feriti.

Entrambe le attività commerciali appartengono però alla stessa persona: si tratta del fratello di Giuseppe Ilardi, 26 anni, ucciso durante un agguato nel dicembre del 2015 all'esterno di una scuola, proprio a Casalnuovo. Sulla doppia sparatoria che ha colpito i negozi del fratello di Ilardi indagano i carabinieri della tenenza di Casalnuovo, che hanno raggiunto i luoghi colpiti ed effettuato tutti i rilievi del caso. I militari dell'Arma stanno verificando l'eventuale presenza di telecamere in zona che possano fornire elementi utili all'individuazione di chi ha sparato.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views