615 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casaluce in lutto per Maura Di Puoti, morta a 22 anni dopo un’operazione di routine

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa della giovane originaria del Casertano e trasferitasi a Castelvetro nel Modenese. La ragazza, che studiava per inseguire il suo sogno di cantante, è morta dopo giorni di calvario a causa delle complicazioni di un intervento chirurgico. Aperta un’inchiesta per omicidio colposo.
A cura di Redazione Napoli
615 CONDIVISIONI
Immagine

Casaluce in lutto per la morte di Maura Di Puoti, la ragazza di 22 anni fa morta nella notte tra giovedì e venerdì nell'Ospedale Civile modenese di Baggiovara, ha seguito di dieci giorni di calvario ospedaliero dopo essersi sottoposta a un'operazione di routine. Ora in relazione alla morte della 22enne si indaga per il reato di omicidio colposo. La giovane, originaria del comune in provincia di Caserta, si era trasferita in Emilia Romagna, più precisamente a Castelvetro nel Modenese, con la famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti della famiglia, molti dei quali ricordano la sua passione per la musica e il sogno di diventare una cantante.

Tanti i ricordi degli amici di Maura Di Puoti

"È straziante, ma devo usare un verbo al passato per indicarvi la sua età. Aveva solo 22 anni. Vi voglio parlare del sorriso sempre splendete di Maura, dei suoi riccioli e della sua forza. Si, perché tante volte Maura è caduta, forse per qualche amicizia non sincera o un amore sbagliato. Ma si è sempre rialzata. Sempre", scrive Paola su Facebook. "Casaluce piange un angelo – scrive un'amica su Facebook -. In questo momento di grande e sgomento dolore non voglio aggiungere nulla se non prendermela con un ingrato e crudele destino che si è preso una grande promessa, una ragazza con tanti sogni nel cassetto, una giovane ragazza che stava inseguendo un successo. Non si può accettare una morte a soli 22 anni". Scrivono i volontari della Caritas di Aprano: "Condoglianze alla famiglia della nostra cara piccola e grande amica Maura di Puoti.
Noi ti salutiamo con il tuo Canto libero".

615 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views