67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, donna aggredita con coltellate al petto a due passi dalla Reggia: è gravissima

L’episodio è accaduto ieri sera, nei pressi del sottopassaggio di via Vittorio Veneto e della stazione ferroviaria, a due passi dalla Reggia di Caserta. Sconosciuta l’identità dell’uomo ed i motivi che lo hanno portato ad aggredire la vittima, che si trova ora in condizioni gravissime all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
67 CONDIVISIONI
Immagine

Brutale aggressione a due passi dalla Reggia di Caserta quella avvenuta ieri sera. Una donna è stata infatti colpita con due coltellate al petto e si trova ora ricoverata all'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, in condizioni gravissime. Terrorizzati anche i passanti ed i turisti che hanno assistito alla scena, chiamando prontamente i soccorsi.

Tutta da vagliare la dinamica dei fatti: a pochi metri dal monumento Vanvitelliano, nei pressi del sottopassaggio di via Vittorio Veneto e della stazione ferroviaria, la donna è stata improvvisamente colpita al petto con almeno due coltellate da un uomo, che poi è scappato facendo perdere le proprie tracce. Passanti e turisti, terrorizzati, hanno poi chiamato i soccorsi che sono prontamente giunti sul posto. Ignote le cause che abbiano portato all'uomo, tutt'ora in corso di identificazione, ad aggredire la donna. I carabinieri di Caserta hanno effettuato i rilievi in zona ed ascoltato i vari testimoni presenti sul posto. La donna è stata portata invece d'urgenza all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, in condizioni gravissime e con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views