23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castel Volturno, 25enne accoltellato alla schiena durante una lite: è grave

Un ragazzo straniero di 25 anni è stato accoltellato alla schiena al culmine di una lite avvenuta a Castel Volturno, nella provincia di Caserta. Soccorso dal 118, il 25enne è stato portato all’ospedale Pineta Grande: le sue condizioni di salute sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressore sarebbe stato rintracciato.
A cura di Valerio Papadia
23 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una lite è degenerata nel sangue a Castel Volturno, nella provincia di Caserta: un ragazzo straniero di 25 anni è stato accoltellato alla schiena. Stando a quanto si apprende, l'aggressione è avvenuta in viale Trebbia, in località Destra Volturno: qui, un gruppo di extracomunitari ha cominciato a discutere animatamente. Al culmine della lite, il 25enne è stato accoltellato alle spalle. Soccorso dal 118, il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno: le sue condizioni di salute sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell'ordine che indagano sull'accaduto, grazie anche alla testimonianza della vittima, avrebbero già rintracciato l'aggressore.

Qualche notte fa, invece, a subire la stessa sorte è stato un ragazzo di 26 anni, accoltellato dal branco in piazza Carlo III, nel cuore di Napoli. Il 26enne ha raccontato di aver discusso, mentre si trovava per strada, con un uomo: pochi minuti dopo è stato circondato da un gruppetto di 7-8 persone, che lo hanno dapprima picchiato e poi gli hanno sferrato un fendente alla spalla. Soccorso dai sanitari, il 26enne è stato portato all'ospedale Loreto Mare: fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views