54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castellammare di Stabia, droga e armi nascoste in un garage condominiale

Blitz dei militari dell’arma che hanno ritrovato revolver, marijuana e cocaina occultati in un garage condominiale nel Rione Moscarella di Castellammare di Stabia. A settembre, nello stesso rione era stato sequestrato un vero e proprio arsenale di armi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
54 CONDIVISIONI
Immagine

Droga ed armi da fuoco sequestrate a Castellammare di Stabia: fondamentale per il ritrovamento l'utilizzo di unità cinofile, che hanno permesso di mettere le mani su revolver e sostanze stupefacenti che erano occultate in un garage condominiale nel Rione Moscarella, per di più all'interno di una colonna, la quale è stata opportunamente "smontata" per recuperare il tutto.

Le armi sequestrate sono risultate essere due revolver a salve, opportunamente modificati per essere armi da fuoco a tutti gli effetti, e dunque illegali. Sempre nel medesimo garage di un condominio nel Rione Moscarella di Castellammare di Stabia, sono anche state rinvenute diverse dosi di droga: nel dettaglio, i militari dell'arma della locale stazione hanno messo le mani su due etti di marijuana già suddivise in dosi pronte alla vendita, trenta grammi di cocaina, due bilance, rotoli di cellophane ed una macchina sottovuoto, tutto materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Droga, armi e materiale di vario tipo era stato occultato nel garage condominiale in una colonna dietro alcune mattonelle, che le forze dell'ordine hanno dovuto rimuovere per poter recuperare il tutto. Un altro nascondiglio si trovava invece sotto una grata di scolo dell'acqua piovana. Fondamentale il supporto del Nucleo Cinofili di Sarno, grazie al quale è stato possibile individuare i due nascondigli dove erano stati occultati la droga e le armi.

Il precedente sequestro sempre nel Rione Moscarella

Già lo scorso undici settembre era stato ritrovato un vero e proprio arsenale di armi e diversi quantitativa di droga nel medesimo quartiere. All'interno di un rudere nascosto tra la vegetazione, infatti, i militari dell'arma avevano ritrovato due borsoni con al loro interno due kalashnikov, otto caricatori, sei pistole semiautomatiche, due revolver, 514 cartucce di vari calibri, un passamontagna, tre radio portatili, ma anche 840 grammi di hashish, 50 di sostanza da taglio e quattro bilancini.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views