Castellammare, Maria Grazia Cucinotta torna sul palco dopo il malore: ‘Grazie a tutta la città’
È tornata sul palco Maria Grazia Cucinotta dopo il malore accusato qualche settimana fa, e lo ha fatto proprio laddove si era sentita male, a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. Ieri sera, l'attrice è salita sul palco del Teatro Supercinema con il suo spettacolo "Figlie di E.V.A." insieme a Michela Andreozzi e Vittoria Belevedere, per la regia di Massimo Vado. E, dopo lo spettacolo, ha voluto ringraziare la città per l'accoglienza ricevuta, non solo sul palco, ma anche dopo il malore: a renderlo noto è Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia, che su Facebook ha pubblicato una fotografia in compagnia della Cucinotta. "Un gradito incontro ieri sera con Maria Grazia Cucinotta al termine dello spettacolo incluso nella stagione di prosa del Teatro Supercinema" scrive il primo cittadino.
"L’attrice si è complimentata con noi – continua il sindaco Cimmino su Facebook – per l’accoglienza ricevuta qui in città e per l’efficienza del personale medico dell’ospedale San Leonardo, dove è stata soccorsa qualche settimana fa a seguito di un lieve malore, e ha espresso parole di elogio nei confronti di Castellammare, in cui si è ripromessa di tornare per godersi appieno le bellezze della nostra città".
Maria Grazia Cucinotta, lo scorso 11 febbraio, era attesta proprio al Teatro Supercinema di Castellammare per lo spettacolo "Figlie di E.V.A.". Nel corso della sera, però, l'attrice venne ricoverata all'ospedale San Leonardo per un malore: aveva accusato una febbre alta e debilitante per la quale, dopo i controllo del caso, era però fortunatamente stata dimessa dal nosocomio stabiese già la notte stessa.