video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno scaduto: è tornata in albergo a Capri

Cecilia Rodriguez non ha rinnovato il permesso di soggiorno per stranieri in Italia: la notizia data dal direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini è vera, l’hanno verificata le forze dell’ordine a Capri, dove la showgirl sorella di Belen è stata convocata per chiarire la sua posizione. Tuttavia alla giovane non accadrà niente di drastico se , una volta a Milano, si recherà in Questura a regolarizzare la sua posizione di straniera in Italia.
A cura di Redazione Napoli
11 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez, il suo profilo instagram
Cecilia Rodriguez, il suo profilo instagram

Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen, coppia di belle showgirl, modelle e testimonial argentine, non avrà problemi col permesso di soggiorno scaduto. Non li avrà se, una volta tornata a Milano, si recherà in Questura a regolarizzare la sua posizione. Questo è quanto è stato detto alla giovane, ieri convocata dalle forze dell'ordine a Capri. Motivo? Gli agenti avevano saputo che la donna non aveva i documenti in regola. E come l'avevano saputo? Il direttore del settimanale di gossip "Chi", Alfonso Signorini, nel corso di una diretta web dall'isola Azzurra, aveva rivelato il particolare nient'affatto gradevole. E così le forze dell'ordine, davanti ad una possibile questione rilevante hanno approfondito.

Cecilia Rodriguez è stata costretta a spiegare la sua posizione ai carabinieri isolani che hanno in effetti verificato – dopo un controllo a terminale da parte dell'ufficio Stranieri- la scadenza del permesso di soggiorno, non rinnovato da alcuni mesi. La sorella di Belen è a Capri per una manifestazione di sport e spettacolo insieme al fidanzato Ignazio Moser. E oggi ha pubblicato su Instagram una foto in costume dall'albergo in cui è ospite.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views