video suggerito
video suggerito

Chiede al marito di vestire il figlio per uscire, lui la prende a pugni davanti ai bimbi

Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Varcaturo, in provincia di Napoli, dai carabinieri intervenuti mentre picchiava la moglie di 27 anni davanti ai due bambini piccoli della coppia. La donna è stata medicata e dimessa con 5 giorni di prognosi. I militari hanno appurato che non era la prima volta che avvenivano le aggressioni: ultimo pretesto, la donna gli aveva chiesto aiuto per vestire uno dei figli.
A cura di Nico Falco
1.650 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Gli aveva chiesto un aiuto nel preparare uno dei due bambini per uscire. Questo è bastato perché scoppiasse la sfuriata e, subito dopo, arrivassero anche gli schiaffoni. Davanti ai figli impauriti, entrambi minorenni, come succedeva da tempo: l'ultimo episodio è solo l'epilogo di una storia che andava avanti da anni, e che sarebbe durata ancora a lungo se la donna, 27 anni, vittima come lo erano i due bambini che erano presenti e assistevano quando la madre veniva picchiata, non si fosse rivolta alle forze dell'ordine denunciando quelle violenze. Il marito violento, 35 anni, è stato arrestato ieri sera, 21 marzo, nella casa dove vive la famiglia, a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Stava prendendo la moglie a pugni e schiaffi quando si è trovato davanti i carabinieri della stazione locale.

È stato arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto in carcere. Ricostruendo la vicenda, i militari hanno scoperto che il motivo di quella furibonda aggressione era soltanto un pretesto: la coppia stava per uscire di casa e la moglie aveva chiesto al marito di darle una mano a preparare uno dei figli. La donna, rimasta ferita durante il litigio, è stata accompagnata all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli; i medici l'hanno curata e dimessa con prognosi di 5 giorni.
Successivamente è stata ascoltata dai militari e ha denunciato le violenze subite dal marito; le percosse, ha spiegato, andavano avanti da anni ma non aveva mai avuto il coraggio di denunciare per paura di peggiorare la situazione.

1.650 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views