10.334 CONDIVISIONI
Opinioni
Nadia Toffa

“Ciao Nadia”: a Napoli omaggio degli autisti dei bus Anm Nadia Toffa

L’omaggio degli autisti dei bus dell’Anm Napoli a Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene morta dopo una lunga battaglia contro il cancro: un cartello con un “Ciao” su uno dei bus che serve la linea forse più rappresentativa della città, la R2 che parte dalla stazione Centrale e arriva fino a ridosso di piazza Plebiscito.
A cura di Redazione Napoli
10.334 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Ciao Nadia". Un cartello scritto a mano, con un cuore e un saluto per Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene morta per cancro a 40 anni. È l'omaggio dei conducenti dell'Anm, l'azienda dei trasporti di Napoli, comparso su un autobus della linea più rappresentativa della città, la R2, quella per intenderci che parte dalla stazione Centrale e arriva fino a ridosso di piazza Plebiscito.

Il clamore e il cordoglio per la giovane vita spezzata attraversa oggi tutto il Paese e Napoli un po' di più: il sindaco Luigi de Magistris in un lungo messaggio ha spiegato: «Nadia amava molto Napoli,  ricorderò per sempre tutte le chiacchierate che ci siamo fatti, dalla politica alla magistratura, dall'ambiente alla cultura, dalla lotta per i diritti all'amore per la vita». E sarà napoletano anche il sacerdote che officerà le esequie: Don Maurizio Patriciello, parroco della Terra dei Fuochi che aveva conosciuto durante i reportage de Le Iene tra Napoli e Caserta sul fronte rifiuti.

10.334 CONDIVISIONI
184 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views