video suggerito
video suggerito

Cilento, investita mentre va in bicicletta: morta una donna di 35 anni

Incidente stradale mortale in Cilento, sulla Litoranea tra Battipaglia ed Eboli, nella provincia di Salerno. Una donna di 35 anni, che stava percorrendo la strada in sella alla sua bicicletta, è stata investita da un’automobile: i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
A cura di Valerio Papadia
373 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 35 anni è morta dopo essere stata investita da un'automobile: è accaduto nella serata di ieri, venerdì 8 novembre, sulla Litoranea tra Battipaglia ed Eboli, in Cilento, nella provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende la donna – E.J. le sue iniziali, originaria del Marocco – stava percorrendo la Litoranea in sella alla sua bicicletta quando, il località Lido Lago è stata investita da un'automobile, una Citroen guidata da un ragazzo del posto di 24 anni, che si è fermato a prestare i primi soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 35enne.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Santa Cecilia e quelli della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Luca Geminale, che indagano per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sul corpo della 35enne è stato eseguito un primo esame esterno, poi il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, dove nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia. Anche la bicicletta della vittima e l'auto che l'ha investita sono state poste sotto sequestro.

373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views