video suggerito
video suggerito

Cinque bombe a mano e un fucile a pompa: il micidiale arsenale era nascosto in un solaio

Un fucile a pompa e cinque bombe a mano pronte all’uso sono state rinvenuto in un solaio di una palazzina a Rione Traiano. Il micidiale arsenale sarebbe stato a disposizione di soggetti della criminalità organizzata ancora da identificare.
A cura di Valerio Renzi
63 CONDIVISIONI
Immagine

Scoperto un nuovo micidiale arsenale ha disposizione dei clan di camorra a Napoli. Gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto, nascosti in un solaio in uno stabile di via Marco Aurelio al Rione Traiano, alla periferia Sud-Ovest della città, un fucile a pompa e cinque bombe a mano carico e pronte all'uso con la spoletta inserita. Il fucile a pompa, prodotto nella ex Yugoslavia, era completo di dodici cartucce calibro 12.

Secondo gli agenti le armi da guerra erano a disposizione di un gruppo di fuoco della criminalità organizzata, pronti all'uso per essere utilizzati in raid, agguati e attentati. Il materiale è stato posto sotto sequestro mentre proseguono le indagini per appurare i soggetti che avevano nella loro disponibilità le armi. Al momento si indaga verso ignoti.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views