198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Circum, sospese tre linee. La rabbia degli utenti: “Paghiamo per un servizio inesistente”

Da oggi, mercoledì 20 marzo, a tempo indeterminato, tre linee della Circumvesuviana sono sospese a causa dei dipendenti Eav – azienda che gestisce la Circum – che hanno rifiutato di effettuare gli straordinari. La rabbia di una utente che, a Fanpage.it, dice: “Assurdo: paghiamo per un servizio che non esiste”.
A cura di Valerio Papadia
198 CONDIVISIONI
Un treno della Circumvesuviana
Un treno della Circumvesuviana

A partire da oggi, mercoledì 20 marzo, le corse di tre linee della Circumvesuviana sono sospese a tempo indeterminato perché i dipendenti Eav – l'azienda di trasporti che gestisce il servizio – si sono rifiutati di effettuare gli straordinari. Si tratta della Napoli-Sarno (via Ottaviano), la Torre Annunziata-Poggiomarino e la Napoli-San Giorgio a Cremano (via Centro Direzionale). Si prospettano, dunque, giorni difficili per gli utenti, stanchi dei continui disservizi, come dimostra lo sfogo di una utente a Fanpage.it. "Viviamo nel disservizio, nella paura a causa della mancanza di sorveglianza, nella sporcizia dei treni e ora anche questo".

La donna, poi, si concentra sul servizio sostitutivo, giudicato scadente. "Soltanto per due di queste linee (la Napoli-Sarno e la Torre Annunziata-Poggiomarino, ndr) è stato proposto un servizio navetta: una corsa ogni ora – dice la donna -. Non ci sono però gli orari di questi pullman, sempre che arrivino". L'utente, sconsolata, conclude così: "Non è normale che la gente onesta paghi per tutto questo, e soprattutto che non ci venga offerto un servizio sostitutivo quantomeno normale, che possa fare fronte alle esigenze delle 300 persone che, in media, ci sono su un treno della Circum".

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views