video suggerito
video suggerito

Circumflegrea, fermata baby gang a La Trencia: seminava il panico in stazione

In tutto sono otto le persone, tra cui sei minorenni, fermate per aggressione e consumo di droga all’interno della stazione La Trencia della Circumflegrea di Napoli. Solo pochi giorni fa era arrivata la notizia della chiusura della fermata per vandalismo a partire dal prossimo 14 agosto.
A cura di Ida Artiaco
44 CONDIVISIONI
Convoglio della linea Cumana di Napoli
Convoglio della linea Cumana e Circumflegrea di Napoli (immagine da Wikipedia).

Gli uomini della Polizia municipale di Pianura hanno scoperto e fermato una baby gang che seminava il panico tra i passeggeri della stazione ferroviaria "La Trencia" della Circumflegrea di Napoli. Sarebbe proprio questa la banda di piccoli criminali, in tutto otto soggetti, di cui solo due maggiorenni, che ha costretto solo qualche giorno fa l'Eav, l'Ente Autonomo Volturno, che gestisce la linea, a decidere per la chiusura a partire dal prossimo 14 agosto della fermata a causa di aggressioni e atti vandalici. Una situazione diventata ormai insostenibile, i cui responsabili sono stati fermati e identificati.

I caschi bianchi, infatti, dopo una serie di segnalazioni arrivate da parte di alcuni cittadini, hanno scoperto cinque minorenni intenti a fare uso di droga all'interno della stazione. Dopo gli accertamenti di rito, sono stati riconsegnati ai genitori, che sono stati intanto messi al corrente dei comportamenti dei propri figli. Altri tre giovani, tra cui due poco più che maggiorenni e un altro minorenne, sono in stato di fermo: a bordo di una moto ad alta velocità, per altro senza essere in possesso di patente e copertura assicurativa, entravano all'interno della stazione, in un'area interdetta, spaventando i passeggeri. Le vetture sono state sequestrate. Per tutti i fermati scatteranno le dovute segnalazioni alle autorità competenti; in particolare, per i minori di età, verrà informata della condotta scorretta la Procura per i minorenni.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views