video suggerito
video suggerito

Clementino al posto di Enrico Ruggeri al concerto di Castellammare

Il Comune di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, ha annunciato la cancellazione del concerto di Enrico Ruggeri, previsto per il 4 gennaio sull’arenile della città. Al posto del cantautore milanese si esibirà invece il rapper partenopeo Clementino: il suo concerto è previsto per l’11 gennaio nella Villa Comunale di Castellammare.
A cura di Valerio Papadia
82 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il concerto di Enrico Ruggeri a Castellammare di Stabia salta: ad annunciarlo l'amministrazione comunale su Facebook. Il cantautore milanese avrebbe dovuto esibirsi sabato 4 gennaio sull'arenile della città: invece, a causa di improvvisi impegni con la Rai – Ruggeri sarà protagonista di alcuni programmi televisivi – è stato costretto a dare forfait. Al suo posto, come ha annunciato il Comune di Castellammare di Stabia, si esibirà il rapper partenopeo Clementino: il suo concerto si terrà sabato 11 gennaio nella Villa Comunale di Castellammare.

"A causa di sopraggiunti impegni professionali che lo vedranno protagonista ad alcuni programmi televisivi su Rai 1 nei primi mesi del 2020 e che necessitano prove in sala di registrazione con i suoi musicisti dal 2 gennaio fino a fine mese, Enrico Ruggeri è stato costretto a rinunciare al concerto del 4 gennaio sull'arenile. La sovrapposizione degli impegni gli impedirà di essere presente in tempo utile a Castellammare, con l’amarezza di dover annullare un concerto al quale tutti tenevamo particolarmente. Ma lo spettacolo non si ferma certo qui. Il concerto del 4 gennaio slitta di una settimana con un nuovo grande artista: sarà Clementino ad esibirsi sabato 11 gennaio alle ore 21 in concerto in Villa Comunale".

Nelle scorse ore, sul rapper partenopeo era montata una polemica riguardante il suo concerto a Nocera Inferiore (Salerno) durante la notte di Capodanno. Era trapelata la notizia che potesse essere indagato dalla Procura per aver inneggiato alla marijuana dal palco, ma in realtà la vicenda è stata solo segnalata dalla Polizia di Stato ai magistrati: spetta adesso a loro decidere se i comportamenti e le parole di Clementino possano aver configurato un reato.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views