video suggerito
video suggerito

Clementino canterà per i detenuti di Poggioreale

Il rapper sarà protagonista del concerto organizzato lunedì 20 maggio dalla Comunità di Sant’Egidio. Ospiti sul palco insieme a Clementino anche il giornalista Gianni Simioli e Stefano De Martino.
A cura di An. Mar.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un concerto per spezzare l'angoscia e il peso dell'isolamento. È la musica a venire in soccorso ai detenuti di Poggioreale. Sara il rapper Clementino esibirsi nella struttura detentiva dell'area est di Napoli. Il concerto del cantante di Avellino si terrà lunedì 29 giugno alle 15. A organizzare l'evento la Comunità di Sant’Egidio. Lo spazio dedicato alla musica servirà anche ad alleviare il disagio dei primi giorni di caldo che preludono un periodo difficile per i detenuti quello estivo.

Sul palco insieme all'autore della hit "O Viente'" anche il conduttore radiofonico Gianni Simioli al timone del programma “La Radiazza”,in onda su  Radio Marte e la sua squadra. Ospite d'eccezione Stefano De Martino, il ballerino divenuto famoso grazie alla trasmissione «Amici» e noto alle cronache rosa per il matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez. A concludere il momento di relax per i detenuti un il gelato offerto dalla Comunità di Sant'Egidio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views