video suggerito
video suggerito

ClioMakeUp torna a Napoli: ecco quando incontrarla di persona

ClioMakeUp torna a Napoli: la popolare truccatrice e youtuber bellunese sarà nel capoluogo partenopeo per l’inaugurazione del ClioPopUp che sarà ospitato all’interno del Palazzo Calabritto di Chiaia fino all’8 giugno. Il 4 maggio, ClioMakeUp sarà presente di persona all’inaugurazione a partire dalle 16.
A cura di Giuseppe Cozzolino
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

ClioMakeUp torna a Napoli: la popolare truccatrice originaria di Belluno, diventata famosa attraverso i video pubblicati sul proprio canale YouTube, sarà di nuovo nel capoluogo partenopeo per presentare il suo ClioPopUp, un temporary shop che dal 4 maggio all'8 giugno sarà allestito all'interno del Palazzo Calabritto di Napoli. E per l'occasione ci sarà anche lei, ClioMakeUp al secolo Clio Zammatteo, all'inaugurazione. L'appuntamento, per chi vorrà vederla dal vivo, è dunque per sabato 4 maggio, quando il temporary shop aprirà al pubblico dalle 10.30 alle 14 e poi di nuovo dalle 16 alle 19.30, con ingresso libero. E la stessa truccatrice bellunese ha già spiegato che, oltre alla sua presenza prevista nel pomeriggio del giorno d'inaugurazione, sarà prevista anche un'anteprima esclusiva ed una "super novità", sulla quale per ora vige il massimo riserbo.

Nei restanti giorni, il ClioPopUp di Palazzo Calabritto resterà aperto dal lunedì al sabato, con orario continuato 10.30-19.30 (unica eccezione, dunque, il giorno dell'inaugurazione in cui verrà osservata una pausa tra le 14 alle 16 per poi permettere a ClioMakeUp di esserci di persona nel pomeriggio). Già a dicembre il ClioPopUp si tenne nel Palazzo Calabritto, che si trova al civico numero 20 dell'omonima via del quartiere di Chiaia, il cuore della movida e dello shopping partenopeo. E per l'occasione, vi furono tantissimi napoletani e napoletane che accorsero nello storico palazzo che, negli anni Ottanta, fu anche sede del Calcio Napoli dopo essere stato nei secoli famoso per essere appartenuto al ramo nobiliare della famiglia Tuttavilla, insignita del titolo di duca di Calabritto ai tempi degli Aragona.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views