video suggerito
video suggerito

Cocaina sotto l’ombrellone: arrestato pusher sulla spiaggia di Casamicciola

Un uomo di 31 anni è stato arrestato questa mattina dai carabinieri su una spiaggia di Casamicciola, sull’isola di Ischia, in provincia di Napoli. I militari dell’Arma hanno appurato come l’uomo passasse di ombrellone in ombrellone per vendere la cocaina ai bagnanti. Addosso aveva sei grammi della sostanza stupefacente e 600 euro in contanti.
A cura di Valerio Papadia
532 CONDIVISIONI
Immagine

Un ambulante fuori dagli schemi, quello beccato dai carabinieri su una spiaggia di Casamicciola, sull'isola di Ischia, nella provincia di Napoli: invece di vendere collanine, braccialetti, oppure il tradizionale cocco, però, spacciava droga. Un uomo di 31 anni residente nel capoluogo campano e già noto alle forze dell'ordine è stato così arrestato questa mattina da alcuni carabinieri in borghese, che l'hanno colto in flagranza di reato. I militari hanno potuto appurare come il 31enne andasse di ombrellone in ombrellone a cercare di "piazzare" la sostanza stupefacente, perlopiù cocaina.

Dopo aver acquisito elementi a sufficienza, i carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato l'uomo, portandolo in una cabina e sottoponendolo a perquisizione. All'interno del costume da bagno, occultati in un tubetto di crema solare, i militari hanno rinvenuto 6 grammi di cocaina; nel borsone da spiaggia dell'uomo, invece, sono stati ritrovati 600 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l'arrestato è stato condotto negli uffici del Tribunale, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

532 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views