Comunali Avellino, candidati si litigano un elettore lanciandosi pizze
Due candidati alle comunali di Avellino si sono contesi un elettore litigando e lanciandosi pizze in faccia. Un curioso episodio quello che si è svolto oggi, nel primo pomeriggio, domenica di elezioni. Ciascuno dei due ha chiesto la preferenza per sé e l'elettore conteso si è ritrovato nel bel mezzo di un'accesa discussione tra i due candidati al Consiglio Comunale che si trovavano all'entrata del seggio. Dalle parole sono presto passati presto ai fatti: hanno afferrato una pizza che qualche rappresentante di lista stava mangiando senza lasciare il seggio e se la sono lanciata, sporcandosi di pomodoro.
Due candidati litigano e si lanciano pizze
Si tratterebbe di due candidati di liste diverse, entrambe collegate al candidato sindaco del centrosinistra Nello Pizza. L'episodio, che fa sorridere, è accaduto nel seggio elettorale di rione San Tommaso, nella periferia del capoluogo. I due candidati hanno cercato di avvicinare una persona che si stava recando alle urne. Improvvisamente, il bisticcio: uno dei due concorrenti ha afferrato una pizza e l'ha lanciata in faccia all'avversario. Risate tra i presenti: "Ha scagliato una pizza, piuttosto che sostenere il candidato sindaco Pizza".
Elezioni comunali Avellino
E' giunta quasi al termine la giornata elettorale che ha coinvolto 93 i Comuni al voto in Campania: solo uno il capoluogo di provincia, appunto Avellino, dove si sono presentati alle elezioni otto candidati sindaco. Una domenica tranquilla a parte i battibecchi via social, una tensione senza particolari conseguenze.