295 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Con la moto contro un palo, Antonio muore a 40 anni. Lascia moglie e due bambini

Ancora una tragedia sulle strade della Campania, nella notte: Antonio Gradito, 40 anni, è purtroppo deceduto in seguito a un incidente stradale a Camposano, nella provincia di Napoli. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua motocicletta quando ne ha perso il controllo e si è schiantato contro un palo.
A cura di Valerio Papadia
295 CONDIVISIONI
La vittima, Antonio Gradito, 40 anni (Foto Facebook)
La vittima, Antonio Gradito, 40 anni (Foto Facebook)

Una notte di sangue, quella appena trascorsa, sulle strade della Campania, con almeno tre morti in altrettanti incidenti stradali. A Camposano, nella provincia di Napoli, è rimasto vittima di un incidente Antonio Gradito, 40 anni. L'uomo stava percorrendo via Provinciale a bordo della sua motocicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo di cemento al termine della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 40enne: l'impatto è stato talmente violento che ha spezzato la moto sulla quale viaggiava Antonio in due.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri, che hanno svolto tutti gli accertamenti necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. La salma di Antonio Gradito è stata invece traslata all'obitorio del Secondo Policlinico di Napoli, dove nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia. Antonio lascia una moglie e due figli piccoli.

Notte di sangue in Campania: altri due morti in incidenti stradali

Bilancio tragico sulle strade campane nella notte appena trascorsa: altre due vittime in altrettanti incidente. A Casal di Principe, nella provincia di Caserta, a perdere la vita è stato Antonio D'Ambrosca, 35enne che viaggiava a bordo del suo scooter e che ha trovato la morte in uno scontro con un'automobile. A Pagani invece, nella provincia di Salerno, un anziano è stato investito e ucciso da un camion in corsa mentre attraversava la strada.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views