video suggerito
video suggerito

Concerto gratuito di Vinicio Capossela il 12 dicembre a Napoli: ecco dove

Il popolare cantautore e scrittore di origini irpine si esibirà domani, 12 dicembre, alle 21 presso la Basilica di San Domenico Maggiore, nell’omonima piazza del centro storico partenopeo, nell’ambito del progetto “Leitourghia d’inverno”. L’ingresso al concerto è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.
A cura di Giuseppe Cozzolino
362 CONDIVISIONI
Vinicio Capossela (foto di Valerio Spada)
Vinicio Capossela (foto di Valerio Spada)

Grande attesa a Napoli per il concerto di Vinicio Capossela: il cantautore e scrittore di origini irpine si esibirà infatti domani sera, mercoledì 12 dicembre, presso la Basilica di San Domenico Maggiore nell'omonima piazza napoletana, nell'ambito del progetto "Leitourghia d'inverno". L'ingresso al concerto è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, e l'inizio è previsto per le 21.

Il progetto stessa rientra in quello maggiore intitolato "Musica del Sud: identità e rivoluzione", ideato e curato dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli e finanziato dalla Regione Campania. Si prevede come di consueto grande folla per l'arrivo di Vinicio Capossela, i cui "passaggi" in Campania ed in particolare tra Napoli ed Avellino, sono particolarmente sentiti per tantissimi suoi fan. Il cantautore, nato ad Hannover da genitori avellinesi, a fine agosto era stato sempre in Campania in occasione dello Sponz Fest che si è tenuto tra Calitri ed altri comuni dell'Alta Irpinia, come ormai consuetudine da diversi anni.

362 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views