13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerto LIBERATO: Rotonda Diaz già piena, vietati bastoni per selfie, stop ai giornalisti

Al concerto di Liberato alla Rotonda Diaz stop ai giornalisti con attrezzatura professionale e ai fan con il bastone per i selfie. Già numerosa gente davanti alle transenne, traffico intenso nella zona di via Acton. Curiosità: la quasi totalità dei ragazzi in attesa è alle prese con foto su Instagram e Facebook e il risultato è che la Rete 3G e 4G (quella per navigare sul web dal cellulare ) è inaccessibile o comunque molto lenta.
A cura di Redazione Napoli
13 CONDIVISIONI
Immagine

Tra poche ore, alle 20, inizierà alla Rotonda Diaz il concerto di LIBERATO, l'artista misterioso che canta in napoletano e che con il suo primo concerto in città sta facendo salire altissima l'attenzione dei suoi fan. Il concerto è gratuito, ma ci sono alcune restrizioni, come ci comunicano i giornalisti di Fanpage.it in questo momento nella zona: oltre all'ordinanza comunale che vieta le bibite in vetro, l'organizzazione ha vietato i bastoni di metallo allungabile per i selfie e le attrezzature video di tipo professionale.

Stop dell'organizzazione quindi anche ai numerosi giornalisti e videoreporter che si erano assiepati nell'area per individuare il misterioso cantante senza volto. Traffico intenso nella zona di via Acton per l'accesso all'area del Lungomare, già pieni numerosi parcheggi a pagamento dell'area di Santa Lucia. Curiosità: la quasi totalità dei ragazzi in attesa è alle prese con foto su Instagram e Facebook e il risultato è che la Rete 3G e 4G (quella per navigare sul web dal cellulare ) è inaccessibile o comunque molto lenta.

I controlli al concerto di LIBERATO
I controlli al concerto di LIBERATO
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views